![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Frascati Fiesole centro storico....
Frascati, Fiesole, centro di Milano, centro di Roma, Venezia, Portofino....L'impressione è che in certe zone i prezzi non calino. Eppure la stima con il calcolo della capitalizzazione dei redditi secondo molti è svantaggiosa....ovvero gli affitti rendono il 3% lordo....Cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e su tagli grandi il rendimento è anche minore |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15874637 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Onestamente, a parte l'affare che può sempre capitare, rimango dell'idea che l'affitto in questo momento sia la scelta più saggia. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
|
La mia ipotesi era la stessa di Lory...
(siamo spesso in sintonia, ma io SONO GIà SPOSATO!!!) a mio avviso "tengono" bene gli immobili nelle zone di pregio perchè sono ancora visti come "bene rifugio". Non vengono valutati con il criterio del rendimento, ma si pensa che il capitale si rivaluterà o almeno porterà a casa l'inflazione...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In ogni caso è l classe media e bassa che si è impoverita notevolmente, i ricchi lo sono ancora di piu' a discapito dei meno abbienti. Che le zone centrali e il lusso tengano quindi, è una cosa che non mi fa meravigliare per niente.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||