![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7193492 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Individuato Immobile Frascati...consiglio valutazione
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio di massima per chi conosce la zona. Dopo 2 anni ho individuato un immobile di mio gradimento a Via Fausto Cecconi a Frascati (Zona residenziale carina accanto al centro).
La casa è in uno stabile in cortina del 72, misura 107mq calpestalini (non commerciali) ha doppio affaccio con bei balconi, ha un garage di 15mq e una cantina. E' totalmente da ristrutturare però, si slverebbe solo il parquet da levigare, facendo i lavori essenziali ci vogliono altri 50.000 circa. Sapreste dirmi un prezzo equo per la zona. Aggiungo che il palazzo è senza ascensore e che la casa è sul pianno ammezzato da un lato e al secondo dall'altro essendo la zona in leggera pendenza. Dalla richiesta iniziale di 450.000 dopo i primi contatti siamo a 420.000 con garage e 380.000 senza garage Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
decisamente esagerato.
Ti diranno che Frascati è la perla dei Castelli, che c'è molta vita, ecc.... ma 470k per 107 mq nuovi mi sembra cmq tanto. Domanda: sempre per restare nella zona dei Castelli, ad Albano con 300k prendi un signor appartamento di 100 mq, magari anche senza bisogno di ristrutturare, a Genzano spenderesti ancora di meno. VALE LA PENA SPENDERE 470K PER UN APPARTAMENTO A FRASCATI? ALTRA DOMANDA: LO SAI CHE CON 470K TI PUOI FARE UNA VILLA (forse non a Frascati, ma non molto distante, credimi....)??
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io abito da tutt'altra parte,ma se il box non è fuori mercato ho l'impressione che dal prezzo richiesto scenderanno molto poco.Nella mia zona 10 box per un 4 locali nuovo non te lo fanno neanche vedere.
Ultima modifica di reganam : 30-01-11 alle ore 01:37 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9832216 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vado un po' OT...
![]() Ormai hanno convinto la gente che quello è il prezzo normale e giusto, nel 1998 ad una richiesta del genere la gente avrebbe risposto con una pernacchia. ![]() Ora non so se è l'€ con il credito tutto sommato ancora facile, l'eccesso di liquidità, il mito del mattone che tiene o altro. Il punto è che non so se vi accorgete che anche se avete un buon stipendio ci vorranno oltre 300 stipendi per pagare un appartamento. Purtroppo nella vita però non tutti possono aspettare che il prezzo cali (fino ad ora purtroppo ho visto che gli immobili sono calati al massimo del 10%, se parliamo di immobili di qualità). ![]() Poi per i costruttori sembra che non esista il rischio d'impresa. Poveretti non possono perderci... Non ho ancora visto un buon cantiere che venda a prezzo di costo di costruzione, seppur in difficoltà economiche, preferiscono andare in fallimento. L'unico al quale questi prezzi possono sembrare normali è qualcuno che ha venduto qualche buco in centro a Roma per qualche milionata. ![]() Fine OT scusate.
Ultima modifica di Concorde : 31-01-11 alle ore 09:33 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
E le pernacchie cominciano a prenderle pure adesso
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Troppo anche per la zona, Frascati è la città signorile per eccellenza dei castelli (insieme a Grottaferrata), piena di ville di dottori, avvocati e notai della capitale da decenni, è pregio (non tutti gli immobili, ovviamente), con gli stessi soldi a Roma ci prendi uno squallido bilocale vista raccordo con unica strada d'accesso |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||