![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 344763 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Urgentissimo
Ciao ho bisogno di aiuto devo acquistare casa dei miei suoceri con relativo atto di vendita a me e mio marito ma mi hanno detto che le banche nn concedono mutui per acquisto di immobili da parenti diretti. E' possibile una cosa del genere? Anche dimostrando il flusso di denaro nel c/c dei miei suoceri? Inoltre siamo in divisione di beni se intesto il mutuo a me cambia qualcosa?aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e' vero a meta'......................ci sono banche che non lo fanno assolutamente e ci sono banche che invece lo potrebbero concedere. bisogna provare a chiedere a diversi istituti bancari. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||