![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Cambio da prima casa a seconda casa
Buongiorno,
avrei bisogno di un'informazione. L'anno scorso a Maggio ho acquistato un piccolo appartamento e io e mio marito non essendo proprietari di alcun immobile abbiamo deciso di usufruire delle agevolazioni prima casa e di stabilire poi la ns. residenza lì. Ora non potendo più stabilire la residenza lì per tutta una serie di motivi volevo sapere se si può trasformare il suddetto appartamento in seconda casa pagando la differenza delle imposte. Vorrei sapere a chi mi devo rivolgere (agenzia delle entrate o ...) ? Bisogna modificare anche l'atto notarile? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Pagarai la differenza, la sanzione del 30% e gli interessi. Non credo sia necessario fare un atto di rettifica. Decadi dalle agevolazioni prima casa. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fisco: le agevolazioni prima casa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Highlander®
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||