![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
andare in affitto per vendere
Ciao a tutti, carissimi...
mi trovo in questa situazione: voglio vendere il mio appartamentino per comprare qualcosa di più grande in un altra zona, ma non voglio gente che mi giri in casa (mentre io abito lì). Ho, quindi, pensato di andare in affitto intanto che l'agenzia vende...e cercare con molta calma dopo la vendita "qualcosa" da comprare Alcuni amici mi sconsigliano....secondo voi faccio una cavolata?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se invece dopo che hai venduto...................vai in affitto per cercare con calma la casa da comprare, allora ok. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
- Lasciar visitare una casa libera ed in ordine e' un plus per la vendita
- Evitare il codazzo di aspiranti acquirenti e' un plus per la salute. Pero' bisogna mettere in conto che, comunque, i tempi possono essere lunghi quindi sul piano puramente economico potrebbe rivelarsi una scelta poco conveniente; difficile fare previsioni di questi tempi (dipende molto dall'appetibilita' dell'immobile in questione) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
homer simpson
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||