![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 97404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perdita di sgravi fiscali in caso di non residenza in prima casa?
ciao a tutti,
essendo un novello, provo a chiedere a voi esperti: Mi è venuta l'idea di acquistare un bilocale da 40 mq per metterlo in affitto. Ma vivrei in un altro posto, in affitto. Vorrei trarci un guadagno, ovviamente. Mi chiedo, che sgravi fiscali mi perdo, se non vivo dove acquisto la mia prima casa? Devo pagare l'ici? Che spese si pagano, come proprietario, all'atto della dichiarazione dei redditi? grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Paghi l'Ici e non puoi recuperare gli interessi del mutuo. E se lo rivendi prima di 5 anni paghi la plusvalenza. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||