![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente è fatta!
Allora finalmente sono riuscito nell'acquisto un trilocale.
Questa brevemente la storia. Cerco da anni nel mio paese un trilocale da acquistare per esigenze familiari. A giugno vedo in vendita 3 appartamenti nello stesso complesso, tutti di uguale metratura: A) richiesta 100 ultimo piano box singolo B) richiesta 95 piano medio box singolo ma + ampio C) richiesta 75 piano medio box doppio ma esposizione molto scadente Ho chiuso dopo l'estate a 83 per il B. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Sono lieto per te
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
83 un trilo...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie!
devo dire che sono rimasto negativamente impressionato dalla tempistica.. premette che sono ignorante e quindi ero chiaramente impreparato avrei potuto chiudere tutto 3 mesi fa, invece ho dovuto aspettare di fare prima un paio di operazioni per le quali ho dovuto prendere un geometra perchè ora le mappe catastali devono fare fede.. poi fai la certificazione energetica |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
chiaramente direi che è una caso personale, quindi non è che voglio generalizzare..
però... insomma quanto può valere essere su un piano sopra? boh.. fatto sta che è ancora lì.. io ho preso un box + grande che penso possa compensare e con una piccola trattativa sono sceso di un ulteriore 15% insomma quantomeno mi fa comferare che nel mio piccolo il mercato è fermo |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
1) non essendo del settore e avendo comprato l'unica volta nel 2003 quando la trattativa sul nuovo era inesistente seguire il forum mi ha dato l'idea che si deve fare zona.. seguire per mesi e conoscere bene le microzone.. fatto questo leggere di esperienze di trattative con sconti richiesti e ottenuti mi ha confortato sulla trattativa.. non sono arrivato al 20, però oltre allo sconto sull'abitazione ho trattato pure con l'ai 2) l'immobiliare è un settore (forse giustamente) così ingessato che devi veramente essere competente se vuoi fare affari. Troppe variabili, troppe materie. Quindi direi che io comprerò solo per necessità. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||