![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se la plusvalenza e' del 4% e' una sciocchezza,credo invece sia qualcosa di molto piu' grave e va riportata sull'irpef. chi sa qualcosa?? 4 o 25 %??? in sostanza pare sia rapportata al reddito del venditore nei 2 anni precedenti ....al limite pare si tratti del 25% dell'incasso in caso di forti redditi Ultima modifica di luisepe : 22-01-11 alle ore 12:34 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ti posso assicurare che paghi solo il 4%,non per sentito dire ma in quanto l' ho fatto io.Il valore lo paghi sulla perizia reale che fai fare al professionista, se hai intenzione di vendere ti conviene farlo.Fino allo scorso anno si poteva pagare addirittura in tre anni a rate annuali ,ora non lo so.Al notaio alla compravendita si allega la perizia e i versamenti che hai effettuato e sei a posto
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||