![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendere e comprare
Ciao ragazzi, chiedo un consiglio, sto pensando di vendere la mia prima casa x l'acquisto di una nuova più grande, ho sentito un'agenzia e avrei una perdita abbastanza significativa vendendo ora, me la comprarono i miei nel 2007 e ora vale almeno il 15% in meno. Non ho necessità imminente e potrei anche aspettare e accumulare liquidità sufficiente a non dover vendere per comprare affittando la mia per contribuire al pagamento di un mutuo un pò più alto. Voi che fareste??grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
preciso che per una decisione posso aspettare ma non in eterno e che comunque stimo di avere la liquidità sufficiente per un discorso del genere a fine 2012, ovviamente rimanendo stabili tutte le condizioni attuali.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A quell'età non dovreste essere tutti 700 euristi precari??? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Esatto ho 30 anni e sono indubbiamente nella minoranza fortunata. Ma ne sono andato di casa a 19 anni ho studiato e ho trovato un bel lavoro e anche una moglie con lo stesso percorso. Me ne devo fare una colpa?inoltre i miei genitori hanno risparmiato una vita e sono riusciti a comprarmi una casa purtroppo nel periodo sbagliato e l'unico mio dispiacere ora è svenderla tutto qua. Riguardo la liquidità non abbiamo figli né mutuo per cui possiamoo aggiungere qualcosa a quanto risparmiato finora e ho solo detto che avrei probabilmente la somma sufficiente a raggiungere il 20% per l'acquisto di un'altra casa con l'80 di mutuo da mitigare in quel caso con l'affitto questo era ciò su cui vi chiedevo di intervenire. Che sono fortunato lo so già.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non ti verra' riconosciuta nemmeno l'agevolazione 1° casa e' una follia
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A meno che uno non voglia fare l'immobiliarista......... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||