![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Acquisto tabaccheria
Salve,
ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli! Ho intenzione di acquistare una tabaccheria nel mio paese (provincia di Roma, zona Castelli Romani, 55mila abitanti ca) insieme a mia sorella (io titolare, lei coadiutrice) e vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse nella giusta valutazione e soprattutto mi aiutasse a capire e a quantificare le spese annesse all'acquisto dell'attività. Ho già parlato con il titolare il quale mi ha fornito queste indicazioni: attività aperta da 8 anni, in prossimità di uffici tributari e giudiziari, negozio in locazione a 1550 mensili (almeno 50 mq), aggi del 2010 140mila euro di cui solo tabacchi euro 75mila (il resto lotto, gratta e vinci, valori bollati, bollo auto, western, ...). Quanto può valere? Lui dice dai 300mila in su, ma a me sembra decisamente troppo. Vorrei poi capire quant'è la novennale da pagare; è vero che si può diluire in un anno con fidejussione? E le spese notarili e le tasse connesse all'acquisto a quanto possono ammontare? Ci sono altre spese che non ho valutato? Grazie a chiunque voglia rispondermi. Fanny |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Di discussioni dedicate all'argomento Tabaccherie ce ne sono state 4 (o meglio è sempre la stessa che è stata rinnovata 4 volte). Il suggerimento che gli altri utenti ti hanno dato è quello di postare la tua domanda in questa discussione: Investimento in un'attività commerciale o in una tabaccheria parte 4^ perchè è quella dedicata alle tabaccherie e quindi frequentata da persone del settore. Se tu scrivi su un "3d" tuo, è facile che chi saprebbe risponderti non veda nemmeno la tua richiesta. In ogni caso sulla discussione delle tabaccherie sono già presenti tutte le risposte alle domande che fai, la scocciatura è che bisogna avere la pazienza di rileggere centinaia di interventi. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||