![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il perito per il mutuo del mio precedente non aveva tenuto conto neanche di alcuni piccoli abusi..... a loro interessa sapere se l'immobile vale effettivamente la cifra richiesta in finanziamento...nient'altro ovviamente un bagno cieco farà calare la stima del perito |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Avevo fatto una ricerca tempo fa: googt - Google Search |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() se il bagno è nato cosi è coincide con la documentazione al catasto vai tranq |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
un somaro
Popolarità: 40410187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo sia obbligatorio metterci un aspiratore per l'areazione forzata, non di piu . Punto. Molti lo schifano. Ma se e' per il secondo bagno, io non capisco tutto questo sdegno. Mah ! La gente e' strana. Magari non compra se c'e' un 2° bagno cieco e poi considera agibile un balcone 1,20 x 1,70 ![]() Mah ! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||