![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 31385506 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Educazione
Buona educazione vorrebbe che perlomeno si desse indicazione sulla cancellazione o chiusura del thread.
Che poi ci sia gente con i paraocchi che non vuole vedere quello che accade intorno, che censura QUELLO CHE NON CAPISCE..... ![]() Ancora più offensivo è ritenere che qualcuno si offendesse. Broken brick parlava in termini generici, ma siccome l'affermazione in questione era ed è di pubblico dominio, fatta su una tv pubblica e oggetto di dibattito su tutti i FORUM LIBERI, mi pare quantomeno pretestuoso, e mi fermo qui per civiltà ed educazione, chiuderlo. Ovviamente il moderatore (ma chi è costui?) cancellerà e chiuderà anche questo senza fornire alcuna spiegazione. E' vero, siamo nell'epoca dell'arroganza.... PS: il moderatore probabilmente mi bannerà, risolvendo così la questione.... ![]() bannato
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Staff
|
Il thread è stato rimosso perchè considerato non attinente con la sezione.
Ciò che pensa il direttore di un giornale palesemente schierato(che conosco bene in quanto lo leggo spesso insieme Repubblica e Corriere) interessa relativamente poco ai partecipanti di questa sezione. Avresti dovuto postarlo in arena politica, una sezione dove puoi commentare tutto ciò che desideri senza filtri. Discussioni di quel tipo degenerano puntualmente in scontri tra simpatizzanti dei diversi schieramente politici, per questa ragione invitiamo gli utenti a non iniziarle nelle sezioni tecniche. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Saluti, T. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31385506 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si parlava di casa e redditi per accedere al mercato della casa. Se lei avesse letto e partecipato avrebbe capito. In arena politica io non ci vado e non era attinente visto che non si parlava di politica. La finalità non era politica, ma se qualcosa ha un risvolto politico non bisogna censurare, e se uno lo fa è solo perchè ha la coda di paglia. Se lei è schierato e come tale agisce, questo non ha niente a che vedere con la questione tecnica. In questa sezione sono state continuamente postati thread con implicazioni politiche ben più forti. Basta scorrere la sezione. Il problema principale della sezione mi pare sia l'accesso al mercato della casa. E di questo si parlava. Comunque visto che questa è casa vostra mi attengo alla vostra linea politica.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13313633 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||