![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
appartamento a Sanremo
Non sono un esperto del settore immobiliare e penso che i migliori affari nelle località di mare si facevano negli anni 60 e 70 in Liguria, negli anni 90 in Costa Azzurra.
Comunque, ho visto su un opuscolo che a Sanremo, in zona centrale, ci sono bi e trilocali a prezzi interessanti. C' è un trilocale da ristrutturare a 120 mila euro e altri bilocali competitivi. E' un po che non vado a Sanremo ma mi pare che in zona porto abbiano costruito molti immobili recentemente. E' per questo che mi sembra basso il prezzo? Sono immobili vecchi con finestre e altri lavori da fare, magari. A Varazze, Finale ed Alassio le quotazioni sono elevatissime. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
Non conosco quella parte della Liguria ma, premesso che quando un prezzo è basso c'è sempre un motivo (sono infiniti: oggetto occupato, senza ascensore, zona con presenza di stranieri, problemi personali etc.etc.), credo sia più facile fare buoni affari in località costose e appetibili. C'è una forbice maggiore tra quello che ti costa e la cifra a cui potresti (potresti.
)rivendere.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30550254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||