![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28198142 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trading Immobiliare
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che fa trading di immobili ?? E' un'idea che mi ha sempre intrigato, tipo cercare qualcosa di sottovalutato o da sistemare per poi rivenderlo... Penso che non sia un lavoro semplice, ci sono spazi per questo operazioni in questo periodo ?? Qualcuno ha ottenuto risualtati soddisfacenti ?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Rispetto a chi fa trading con gli strumenti finanziari ci sono alcuni problemini. Quando entri devi entrare peso per forza. Mi spiego, con la leva o senza leva non ti bastano i 10K o 5K con cui si può rischiare, all'inizio. Quando sei inesperto investire minimo 50K o 100K è mooolto azzardato.
Secondo punto: in borsa puoi guadagnare quando scende, oltre che quando sale, con gli immobili no. Se quando hai finito la tua operazione il mercato è sceso sei fritto...Ora il mercato sta scendendo (secondo me e secondo molti) Comunque mentre aspettiamo il ritorno delle vacche grasse potresti documentarti un po', non ci dici che competenze hai, se sei un geometra, un perito, un laureato..ci sono anche quei corsi che fanno gli AI che mi sembrano interessanti...![]() Ne sono usciti indenni(?) alcuni attivi partecipanti di questo stesso forum.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me un lavoro del genere lo può fare esclusivamente chi ha un'impresa dicostruzioni/ristrutturazioni e non un privato.
Chiedi a Broken Brick, che mi pare di aver capito lo fa di mestiere (ma ora ha sospeso perchè il mercato non è favorevole) PS: ops... BrokBric mi ha anticipato mentre stavo scrivendo!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||