![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
M5S spazza casta
|
ravvedimento operoso contratto di comodato d'uso gratuito
Due anni fa ho dato in affidamento un appartamento ad una mia carissima amica (comodato d'uso gratuito verbale) in attesa che trovasse casa.
Ho letto in giro che i comodati d'uso verbali è consigliabile farli solo con parenti e registrare i contratti fatti con persone terze al fine di evitare controlli da parte del fisco che potrebbero contestare di aver percepito affitti in nero. Si può in qualche modo regolare il contenzioso pagando more ed interessi per il contratto non registrato, oppure essendo passato troppo tempo non è possibile fare niente. Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||