![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel 2000 ho acquistato una LanciaY modello base, prezzo finito 18 milioni. Oggi con 10.000 euro prendi una Ypsilon, che è una macchina di fascia superiore, con dentro tanti più accessori, tanta più tecnologia e in proporzione costa moooolto meno. Fai i conti. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Esempi, la Matiz comprata 7 anni fa costava di più che ora, a dicembre ho comprato un paio di scarpe da corsa a 45 euro quando 15 anni fa a meno di 150000 lire dello stesso tipo e marca non se ne trovavano. Lo stesso per i vestiti. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qui non parliamo di prezzi con margini risicati, ma di un bene che viene venduto fuori da ogni logica economica, per cui se gli alimentari, le auto, ecc non calano di prezzo perchè sono vicini al prezzo di costo, la crisi in quei settori si fa sentire col calo di vendite, nell'immobiliare in genere crolla il prezzo di vendita che ha raggiunto margini fuori dal mondo, come è successo in Usa, o Spagna. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23697638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La maggior parte delle persone non vuole il calo dei prezzi immobiliari. Se è vero che 8 italiani su 10 sono proprietari della casa dove vivono, sarebbe come sperare che 8 tacchini su 10 fossero sostenitori del tacchino a Natale.
Questo naturalmente è solo il mio pensiero. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||