![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27134859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ICI temporanea su casa in ristrutturazione
Ciao a tutti.
Dopo aver comprato casa mi accingo ad incominciare i lavori per la ristrutturazione. Avendo io la residenza nella casa in cui stò in affitto, immagino di dover pagare l'ICI sulla casa comprata finchè non trasferisco lì la residenza. C'è chi mi ha detto di spostare la residenza che tanto i vigili non vengono a controllare e comunque al limite non ci sono sanzioni ma semplicemente si pagano gli arretrati. Considerando che i lavori dovrebbero durare massimo 3 mesi, secondo voi cosa mi conviene fare? Avete idea di quanto debba pagare di ICI o conoscete un modo per capirlo? Grassie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27134859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Insomma con tutti gli imprenditori pluriproprietari di case stabilmente residenti sul forum non ce n'è uno che mi sappia dire quanto andrò a pagare di ICI?
![]() ![]() Ancor meglio se mi sapete indicare un sito, un tool, una guida per capire come calcolarmelo
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non ti agitare, sei tu che fai domande assurde
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||