![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando il padrone "non firma niente"
Ho preso contatti con alcuni proprietari di immobili...chi affitta e chi vende...
dopo aver preso visione dell'immobile e col loro permesso scattato le foto,gli dico che ci sarebbe un mandato senza esclusiva da firmare... Questi fanno "ah,le foto le metta pure sul suo sito,ma io NON FIRMO NIENTE" io ribatto "si,ma lei lo sa che se la trattativa va in porto l'agente ha diritto alla provvigione?" risposta: "si lo so ma IO non firmO niente" ![]() ![]() che fare???? ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da compratore posso dire che le agenzie che lavorano solo su esclusiva mi sembrano molto piu' valide, le altre ti fanno vedere un sacco di robaccia e molti immobili li vedi piu' di una volta da diverse agenzie.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||