![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prima casa e nuda proprietà
se sono proprietario di casa comprata con agevolazione prima casa posso comprare nuda proprietà ottenendo l'agevolazione? Ma se poi non posso trasferire la mia residenza entro diciottomesi perchè l'usufruttuario continua aoccupare la casa e io non posso vendere la mia cosa succede?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cmq la mia domanda riguardava la nuda proprietà, ma ho già preso l'appuntamento con il notaio per chiarire i miei dubbi. grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Hai fatto benissimo a chiedere un appuntamento con il notaio. E il notaio ti ribadirà quello che ti ho detto.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||