![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4985603 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cerco casa disperatamente
cerco casa disperatamente reality
( sky e digitale terrestre ) . Cerco Casa non so perché, ma questo reality mi ha fatto venire in mente questo forum. la prima coppia del video ha un budget di 1,8 milioni, bruscolini. che dire ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che pagliacciata questo programma! Su Sky lo fanno già da qualche anno... penoso! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
angry and furious
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Tipico caso medio nazionale .........
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'ho visto un paio di volte, è una cosa pietosa... Budget minimi dai 800k euro in su, tutti che cercano 7 stanze con 4 bagni, e hanno anche bisogno del consulente...
Con 800k euro me la trovo da solo la casa che dico io. Quando la tipa presenta gli appartamenti parla sempre di richiesta, non fa mai riferimento a una trattativa. A me sembra uno spot pubblicitario più che altro... La seconda puntata ho sentito la tipa dire "Avere un immobile è come avere i soldi in banca" giuro, non me lo sto inventando.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33383806 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cavolo mi chiedo sempre anche io la stessa cosa e mi è sempre venuta voglia di aprire un thread sull'argomento. Lo guardo per sfizio ma mi sembra tutto così montato.
Ci fosse uno straccione che arriva a 200mila euro con 50 anni di mutuo?! Ogni cliente che arriva da questi ha un budget che non basta una vita senza mangiare per metterlo da parte. Il bello è che quando li guardi non gli daresti una lira. Trascurati, vestiti male e magari sono classici impiegati. Comunque in tutte le puntate che ho visto non sono mai andati sotto i 500k euro di budget. O sono palle o se li selezionano per bene. Certo che da come spendono così facilmente cifre del genere sembra ne abbiano molti di più. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||