![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5112509 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A pranzo con un costruttore...da febbraio -20%
In questi giorni ho conosciuto un costruttore tramite parenti che lavora nel centro Italia, potevo non entrare nel merito? bene anche secondo lui la situazione è drammatica e mi conferma che sia lui che altri da febbraio abbasseranno di un bel -20%.
Non chiedetemi perchè proprio da febbriao, buon natale a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
M5S spazza casta
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ha i soldi per davvero non lo so, e nemmeno mi interessa, certo poteva investire qualcosa di più in educazione e in formazione personale, ma mi sa che ormai è tardi, il soggetto mi sembra avere i suoi anni...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13313633 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
da quello che so io ci saranno poche variazioni dei prezzi, da quella che è la mia esperienza si son ridimensionate notevolmente le compravendite ma non da mandare sul lastrico chi di liquidità ne ha fino al 2050, chi ha realizzato utili negli ultimi 15 anni nel mercato immobiliare (a meno di investimenti molto rischiosi) può permettersi di demolire e ricostruire lo stesso immobile due o tre volte prima di andare in rosso in banca, se alcuni di voi lavora in banca o ha parenti che lavorano in banca (come li ho io ) potranno avere ulteriori conferme ad alcuni dubbi in merito alla mancanza di "crolli" dei prezzi.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||