![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Come si fa a "sbarazzarsi" di un immobile?
La mia può essere una richiesta piuttosto singolare ma mi piacerebbe sapere se esistono delle soluzioni a tal proposito.
3 anni fa ho ereditato una casa occupata da inquilini non proprio modello, ho provveduto a dare lo sfratto per fine locazione ma ad oggi la situazione è ferma e io comincio a perdere la pazienza e a non potermi più permettere un immobile in perdita. A parte la soluzione più ovvia che è quella di svendere la casa, vorrei sapere se esiste qualche altra soluzione. Avevo letto in giro che un immobile si può anche "abbandonare" ma il mio avvocato mi ha detto che non è possibile. Mi chiedo se si può fare una donazione al demanio o a qualche altro ente oppure giocarsela ai cavalli metterla all'asta su Ebay o addirittuara farsela sequestrare Ovviamente chiedo soluzioni che non abbiano conseguenze per me ch ene sono proprietario
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||