![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Modifica del canone di locazione
Buona sera a tutti.
Ho affittato un immobile e il box per mezzo di un contratto 3+2. Adesso l'inquilino vorrebbe lasciare il box e ottenere conseguenemente una riduzione del canone di locazione. Si può fare ? Se si, come si fa ? L'annualità in corso scade a Maggio 2011. E' possibile modificare il canone già da mese di Febbraio 2011 o sarà possibile farlo solo al rinnovo dell'annualità. Per me non ci sono problemi, l'unica cosa è che non vorrei avere menate con l'AdE che si aspetta un reddito X e che invece si troverà un 80% di X. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
semmai ci sarà da pagare qualcosa per modificare il contratto... accollalo al conduttore, in fondo è lui che vuole le modifiche! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Peccato che sui siti di chi di competenza non si trovi nulla. Cmq ho appena scritto all' AdE. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
Se si dovesse cessare quello in corso, mi rifiuterei visto che tra 1 anno il contratto scadrà e non lo rinnoverò. Cosa peraltro nota al conduttore. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23697638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Potresti anche fare un salto in AdE e sentire loro cosa ti dicono. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Trovata la risposta.
Si trova nella risoluzione dell'AdE N. 60 del 28/06/2010. Basta presentare una comunicazione all'AdE con tanto di marca da bollo da 14,62 Euro + F23 attestante il pagamento di 67 Euro. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3765849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giusto così presenti aggiornamento e paghi!
Anche se il contratto nn rispecchia più la cosa locata.... mah?!? ho un dubbio!!! cioè la modifica si può sicuramente fare se cambi il valore della locazione aggiornando il vecchio contratto o per altri motivi ma se cambi la consistenza locata nn sò! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Soros, ma non puoi rivolgere il tuo quesito ad un sindacato di piccoli proprietari? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||