![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
condono a milano
ho allegato un articolo del sole in maniera sbagliata sul nuovo pgt di milano, quindi penso che molti non abbiano capito.
Personalmente la considero molto importante. Anzi direi un condono nascosto. Milano ha bisogno di soldi e propone ai proprietari e costruttori di trasformare i loro C3 in A, pagando circa 300 euro mq. Si richiedono che le caratteristiche corrispondano a quelle abitative. Ma la cosa che vorrei capire se grossi complessi fatti in questi ultimi anni ( alcuni molto belli tipo Bono Cairoli) abbiano rispettato tutte le bonifiche che andrebbero fatte per le abitazioni e che non vengono fatte per il laboratori. Sapevo che questo segrto di pulcinella prima o poi sarebbe stato risolto con un obolo, non puoi costruire 50 c3 fatti come case anzi loft , venderli come case anche se con iva al 20% e il comune non si accorge di niente, chiunque vedesse le planimetrie o passasse di notte vedendo le luci accese capirebbe che sono abitazioni fatte e finite, che alcuni professionisti scaricano come uffici. MI piacerebbe capire che belle bonifiche hanno fatto sotto questi cantieri. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||