![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre ottimista
|
Sono scarico, cerco affari
Ho venduto tutto quest'anno, sono scarico e sono alla ricerca di affari, le aste offrono sconti anche del 50% , con molta attenzione sto studiando
le perizie. Il 2011 si preanuncia interessante, è necessaria la velocità e io ce la metto tutta!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() vediamo cosa porta il 2011?! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() quindi se c'è da pagare vuole anche dire che hai guadagnato..... se poi si pensa quanto è tassato il lavoro questo 20% fa sorridere... per quanto mi riguarda io sempre lavorato con prima casa... nessuna tassa sulla plus |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
ora poi |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io per esempio non sono riuscito a vendere..o meglio...non ho neanche provato... in teoria si potrebbe parlare di cerino... anche se si tratta pur sempre di un cerino che mi tira fuori il 4% netto
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per quello ci sono i lavoratori dipendenti (come me). Citazione:
- in barca (te lo auguro se la barca è opportuna) - in caravan (te lo auguro se il caravan è opportuno) ![]() L'importante è realizzarle le plusvalenze... |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
"Ho mai visto un imprenditore temere il rischio?" Certo, ti svegli di notte e ti vengono dei pensieri e certi brividini...di giorno hai fatto tante considerazioni e tanti conti, poi all'improvviso ti viene un dubbio e non sai se ci starai dentro...
E' proprio il rischio l'unica cosa che teme un imprenditore, ma è proprio per quello che c'è un guadagno...ora però mnon c'è margine, non ci si può muovere. Polleggiamoci e scriviamo sul forum in attesa di tempi migliori!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||