![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
denunciare il proprietario della casa
salve , sono un ragazzo straniero quindi mi scusate per il mio italiano se scrivo male . Ho affittato una casa , prima di affittarla l'agenzia in qui affittato la chiesto se la casa arredata o No mi ha detto si . anche sul contratto gia scritto la cucina con parete attrezzata che significa arredata , poi ce scritto che ce anche camera matrimoniale pero la casa è un monolocale e non hanno collegato il Gas . Ho gia pagato la cauzione e provviggioni dell'agenzia prima di visionare la casa .
adesso vorrei lasciare la casa e fare una dennuncia . vorrei sapere come si fa ? Se gli faccio la denuncia mi danno tutti i soldi che pagato e speso o No . e anche se faccio la denuncia il tribunale mi da ragione o NO . vi ringrazio e aspetto per la risposta . |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prima di pagare dovevi visitare la casa. comunque vale quello che c'e' scritto sul contratto di affitto. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Intanto prima che faccia denuncia al Tribunale per lo sfratto potresti fare i tuoi comodi tranquillo tranquillo, a costo zero. Certa gente va ripagata con la loro stessa moneta. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io mi farei seguire da qualcuno che se ne capisce. Ci sono sindacati inquilini, associazioni, etc che lo fanno per pochi soldi.
Senza aver visto il contratto si può dire poco, ma non mi suona strano che si approfittano di uno straniero che parla poco la lingua e non conosce le leggi. Benvenuto in Italia, terra di poeti, navigatori, ma anche di gran ladroni. Pliz, vizit itali. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come sotto indicato.
Ci sono associazioni per la tutela dei inqulini Ad esempio il SUNIA Sunia - Home Page - Al limite rivolgiti al sindacato (ad esempio la CIGL piuttosto capilarizzata sul territorio) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||