Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-10, 14:35   #1 (permalink)
rbn
Member

L'avatar di rbn

Popolarità: 11842572
rbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond reputerbn has a reputation beyond repute
ufficio in centro?

si affittano ancora gli uffici?

Ultima modifica di rbn : 28-12-10 alle ore 06:37
rbn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-10, 15:33   #2 (permalink)
Member

L'avatar di fumett0

Popolarità: 1836009
fumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond reputefumett0 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da rbn Visualizza messaggio
qualcuno potrebbe darmi un parere?Sto valutando un investimento in un ufficio di 70 mq affittato a un salone estetista con cantina ,con ascensore, senza garage , sito in zona centralissima pedonale e di pregio di una grande città non lontano dalla stazione ,ma ho dei dubbi.Certo è molto bello e in ottima posizione ma...
Mi chiedo se una metratura del genere non sia troppo piccola per un ufficio vista la tendenza di questi tempi che porta a grandi studi associati.
Inoltre può avere futuro un ufficio in zona pedonale con difficoltà di parcheggio?
Se poi si trasformasse un domani in appartamento a chi si potrebbe affittare se non a studenti vista la tendenza a disertare il centro storico per zone dove si possono con lo stesso prezzo avere metrature più grandi e un posto dove parcheggiare?
La mia intenzione è di investire nel lungo periodo e non quella di rivendere l'immobile in breve tempo
Datemi un consiglio.Grazie.
Sarebbe interessante sapere:
-La Città (se è una città ben servita a parer mio il problema non sorge)
-Il Canone che paga l'estetista
-il tipo di contratto, se tale contratto è in scadenza e se ha intenzione di rinnovarlo o se tu hai intenzione di rinnovarglielo.
Cmq già dal canone d'affitto dovresti avere un minimo di idea di rendita prospettabile!

Per quanto riguarda la possibilità di trasformarlo in appartamento non so se sia possibile, se non con il cambio di destinazione d'uso al comune cenon è detto sia concesso, cmq lascio la risp. a chi più ferrato sull'argomento.
fumett0 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-10, 15:47   #3 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
broken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond repute
Non sembra malvagio, mi dicono che mediamente anche gli uffici si stanno ridimensionando...io nonm ti sconsiglio
broken brick non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.