![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendita immobile e ripristino facciata interna ed esterna
qualora si dovesse vendere una intera palazzina le cui facciate interna ed esterna sono in pessime condizioni, consigliereste di venderla così com'è o prima ristrutturarle?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma e' una palazzina di condomini o e' una proprieta' privata di una sola persona??? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3088393 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa Umma... che significa "facciata interna"?
Cmq se il proprietario è impresa di costruzioni converrebbe che i lavori li faccia lui. In caso contrario converrebbe vendere "a corpo" la palazzina così come è per due motivi: 1) evitare la spesa economica che non è detto come, quanto e quando sia "recuperata" dalla vendita; 2) lasciare all'acquirente la possibilità di "personalizzare" l'immobile. Saluti. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque dipende se trovi qualcuno che accetti di comprare anche cosi' naturalmente questo influira' sul prezzo ma e' normale che sia cosi'. io ho venduto sette anni fa in pochissimo tempo, una palazzina, al mare, praticamente in condizioni pessime (ereditata). hanno buttato giu' tutto e fatto un Mc Donalds a tre piani. a me sarebbe costato una barca di soldi ristrutturarla e ho preferito venderla cosi' come era. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3088393 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho capito Ummagumma. Il fatto che anche l'androne e il vano scala siano da ristrutturare rafforza la mia idea. Scusa la mia intromissione... ma la palazzina dove stà? Lavoro in un'impresa edile. Mi interessano queste proposte. Diciamo da Roma in giù fino a Salerno e solo lato tirrenico... altrove è troppo lontano e poi non conosco gli altri "mercati". Spero di esserti stato di aiuto. Saluti.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ODERINT DUM METUANT
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||