![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 701060 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Immobili a Valencia
Salve,
Sono in procinto di acquistare la mia futura casa vacanza, essendomi innamorato perso della Spagna. Dopo una breve ricerca, la mia attenzione è ricaduta sul mercato immobiliare a Valencia. Ho scelto Valencia per due motivi: la vicinanza ai paradisi del divertimento Ibiza/Formentera e alle principali città spagnole Barcellona e Madrid (entrambe ad un'ora di aereo) e naturalmente lo splendido patrimonio artistico che la città può offrire (inteso gnocca )Non sono un guru nell'immobiliare ma ho notato che i prezzi sono veramente bassi tipo Piso en venta en Valencia, de 50 m² 2 habitaciones por 39.000 Farei L'investimento per due semplici motivi 1)Casa Vacanza nel periodo primaverile 2)Locazione nei restanti mesi (data la forte presenza di universitari e la vicinanza alle Baleari/Ibiza) Cosa ne pensate? Grazie J.K
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1818530 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Valencia è carina,ci sono stato 3 volte,i prezzi sono chiaramente più bassi delle grandi città italiane e considerando che l'inverno è più breve si spende anche meno di riscaldamento.
Quell'appartamento ha una buona posizione ma dalle foto credo sia totalmente da ristrutturare.Quindi fai 39 mila(credo trattabili) e altre 30 mila di ristrutturazione è cmq un affare anche da affittare a una coppia o due studenti. Con 150 mila euro puoi fare buoni acquisti nei vialoni centrali in case primo '900. Amunt Valencia! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 701060 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Avevo naturalmente preventivato un'eventuale ristrutturazione della mia prossima casa dato che alle spalle ho una schiera di familiari (compreso papà) muratori ![]() il mio budget però si attesterebbe sui 40k 50k + ristrutturazione quindi mi limiterò ad osservare immobili al di fuori del centro ciudad (dato che c'è l'imbarazzo della scelta) Hai da consigliarmi un altro buon barrio dove concentrare la mia ricerca?(ad es. Benimaclet o Malvarossa) Grazie J.K
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1818530 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La Malvarrosa è la zona marina ma te la sconsiglio,è una zona abbastanza morta in inverno e non è il massimo. Benimaclet è vicina all'università e c'è pure la metro,non mi sembra male. Male che ti vada la affitti a qualche Erasmus italiano,piccolo consiglio monta un bidet nel bagno,ormai noi italiani non ne possiamo fare a meno e lo apprezziamo anche all'estero. Grande sito da consiliarti : fotocasa.es |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Valencia è stupenda, ma state attenti a investire: disoccupazione alle stelle, case all'asta che passeranno da 100k del 2010 alle 300k del 2011 Foreclosed homes threaten to flood Spanish market questo per un paese che fa 4/500 k di transazioni annue vorrà dire un massacro sui prezzi.
Forse il tagli piccolo in posizione strategiche è l'investimento migliore. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Grazie a Gimi per la completezza delle sue risposte..
enrick, non andrò a Valencia per lavorare.... per adesso ![]() Sicuramente il momento di difficoltà dell'economia spagnola aiuterà noi piccoli investitori a trovare un piso a condizioni vantaggiose potete indicarmi delle risorse (anche in spagnolo) di come comprare casa in Spagna dal punto di vista burocratico.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come comprare casa in Spagna |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||