![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tapparelle casa
io ho le tapparelle di plastica o similari
ma andando alla nuova casa di un mio amico ha le tapparelle ( tutte elettriche) di (presumo) alluminio/metallo e quando si abbassano ci sono 2 perni a lato per bloccare eventuale possibilità di alzare la tapparella dall'esterno...... domanda: sono le tapparelle anti intruzione ma esistono da molto ? non ho trovato link..... ci sono ? grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1564846 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allora se parliamo di sicurezza nulla è sicuro tutto si può aprire ma ci vuole più o meno tempo,se si è in piano terra io consiglio piuttosto delle sbarre apribili,ma per aprire un rolè in alluminio con catenaccio sia nella parte centrale che sulla base ci vuole del tempo,se poi richiedi una misura di catenaccio più lunga del solito diciamo 20 cm e fai un buco profondo nel muro allora se i ladri entrano in casa offrigli pure un caffe se lo sono meritati
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||