![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scaldabagno gas murale
come reputare la Junkers.........da 14 litri ?
era da scegliere tra questa e la Vaillant si è scelto la Junkers altre valide con prezzo similare ? grazie Ultima modifica di antor : 03-12-10 alle ore 14:43 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
forse sarebbe anche giusto di parlare di scelta tra caldaia tradizionale, a flusso forzato o a camera aperta, e caldaia a condensazione, poi considera se da incasso o a parete, infine se integrata con accumulo e pannelli solari termici, ed in questo caso a circolazione assistita o a svuotamento?
quali obiettivi hai? è giusto parlare di marca ma prima vediamo quale è il modello che ci interessa di più |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie a Tutti
Io non ero acquirente di questo prodotto ma un mio amico che ha dovuto sostituire il precedente attore dei lavori gli ha spiegato tra i vari prodotti e alla fine vi era da scegliere tra le 2 marche....dicendo che la Junkers è più affidabile rispetto alla Vaillant......... e gli ha fatto acquistare un modello tradizionale senza "fronzoli o optional" in più......... Porchetto ........purtroppo ci capisco poco e non saprei come risponderti ............ |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21468627 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ribadisco, ottima scelta.
![]() Piccola considerazione, avevi chiesto per un semplice Scaldabagno (produce solo acqua sanitaria, hanno l'accensione a batteria e solitamente costano circa 400 € montato ), e alla 4° risposta già chiedevano se alla centrale termica stellare volevi allacciare pannelli solari a circolazione assistita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prossimo ti parlerà di un impianto geotermico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon divertimento
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
Citazione:
■caldaia tradizionale è una caldaia che restituisce i fumi della combustione a una temperatura superiore a quella di condensazione ha il vantaggio che i fumi non condensando non corrodono i materiali della caldaia ma lo svantaggio che non si sfrutta l'energia che rimane nei fumi (tecnicamente si chiama entalpia) ■caldaia a condensazione i fumi vengono rilasciati a temperatura più bassa di quella di condensazione del vapor d'acqua. ha dei problemi di corrosione (la condensa è leggermente acida) ma attualmente questi problemi sono stati superati con l'adozione di materiali adeguati (plastiche che resistono ad alte temperature.) ha il vantaggio .... non voglio dilungarmi sul questo breve glossario della caldaia se volete leggere il seguito Accedi | Facebook |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Un mio amico monta a casa una marca che fa solo caldaie "industriali" (potrei ricordare male come definì la tipologia). Praticamente è una tipologia più grande di quelle tradizionali, ma il vantaggio che ha è che è un'assistenza altamente specializzata ed è praticamente indistruttibile (ce l'hanno da più di 10 anni ed è ancora intatta).
Se interessati posso provare ad informarmi sulla marca. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||