![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
13,9k di loss...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Antifurto per la casa:chi di voi l'ha installato?
L'anno prossimo mi trasferirò nella nuova casa e vorrei installare un antifurto per la mia sicurezza personale,non per i valori all'interno(non ho oggetti preziosi nè valori così importante)ma proprio per paura di trovarmi qualcuno in casa.
Su internet ho visto che ci sono 3 tipologie di antifurti: con fili,senza fili e misti ed hanno prezzi che variano dalle 200 alle 900 euro circa anche se un articolo diceva che uno aveva pagato 1.700 euro. Mio fratello mi dice che per il suo ha pagato 3.500 euro ma a sto punto mi sa che mi prendeva in giro perchè mi sembra una cifra davvero esagerata. Chi di voi mi sa consigliare qualcosa in merito? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
visto che l'antifurto non è collegato alle forze dell'ordine
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Il futuro va letto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Una cosa certa che ti posso dire non valutare il valore in base al prezzo (altrimenti si fa anche qui una bolla come nell'immobiliare ),un mio vicino ha installato uno di 2500 euro e vale 400 ,ha guadagnato l'installatore.a parte questo non ti consiglio quelli senza fili ,ne quelli misti e neanche quelli con fili ..tanti fili .Chiedi invece un allarme con fili ma che siano solamente 2 (due)per tutti i vari stadi. Se il venditore ti vuole rifilare il classico con tantissimi fili ,non prenderlo non perchè non va bene ma per l'istallazione poi avrai bisogno di un tecnico . quelli con 2 soli fili elettrici da collegare per ciscun modulo sono i piu affidabili ma sopratutto i piu semplici da installare,perche attraverso quei famosi 2 soli fili trasportano sia l'alimentazione (e anche qui non devi stare attento se colleghi destro con sinistro e viceversa in pratica non hanno polarità) e sempre attraverso quei fili trasportano in forma digitale ,(bus dati) tutte le info che servono ai vari moduli. quindi 1 )quelli senza fili no perche non sono affidabili nel vero senso della parola. 2)quelli con tanti fili da collegare per ciscun modulo no perche sono difficili da collegare e poi te li vendono allo stesso prezzo del punto 3. 3)con fili ma solo 2 li colleghi tutti assieme in 2 contatti che hanno ,tramite una semplice piattina bifilare ,puoi usare benissimo anche il cavo telefonico per intenderci ,filo bianco e filo rosso ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26914259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La sicurezza non è una opinione.
Io ti consiglio una perimetrale fatta bene.Non è cosi semplice installarti un allarme.Gli allarmi che lavorano solo su bus ci sono,ma al momento costano di più,non di meno di quelli tradizionali.Mi riferisco a prodotti affidabili,e che hanno assistenza. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Il futuro va letto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti sbagli costano di meno e sono 100 volte piu affidabili,10 anni fa gia esistevano ,esempio e non per pubblicità la bticino forniva tutto (esattamente incorporato nei suoi appositi alloggi) a 1 milione di lire (10 anni fa quando l'elettronica costava di piu). In auto stessa cosa esempio la gt aa 2 fili invece di 32 costano meno di quelli classici penso che con 600 euro dovresti cavartela (sirena interna esterna,3...4 sensori ad infrarossi per le stanze,centralina ecc) parlo di acquisto prodotto ,visto che pare dica che lo installli da solo uno identico con fili classici costa 450 euro circa (aiutato un mio amico ad installarlo 1 mese fa,e si è perso molto tempo ad installarlo) quelli a 2 fili installati da me (e non sono un installatore) 10 anni fa in casa mia . idem in auto in mezzora Ultima modifica di futuret : 28-11-10 alle ore 23:58 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ne metto uno ad un solo filo... e poi ci attacco dei campanelli. Se entra il ladro ci inciampa e suona. Ma che marca consigli? Quello predisposto a casa mia e' con controllo di movimento |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Se mi posso permettere.
Investi anche in una o più telecamere. Ormai costano pochissimo e sono un deterrente per l'80% dei ladri poli, tossici e gentaglia varia. Ce ne sono che costano 200 euro con il cabinet riscaldato/raffreddadto per esterni, di quelle a inseguimento e di quelle che si attivano solo se nel campo visivo passa qualcuno. Anch'io ti suggerisco di usare gli allarmi con bus, gli altri sono un delirio da installare. Non so il tuo budget, ma se puoi metti un sistema di videoregistrazione in digitale con backup in remoto. Sono paroloni ma il giochino ti costa in media 1.000 euro e può valere molto |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||