![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vogliamo stabilire, una volta per tutte, che il legame tra il volume delle compravendite e i prezzi delle case è, in Italia, del tutto randomico e completamente indipendente dalla nota legge di mercato sulla domanda e sull'offerta?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Comunque, non andiamo OT in questo thread il cui scopo è parlare del mercato in Sicilia. Se vuoi trattare l'argomento "impatto del calo delle NTN sui prezzi" hai il tasto "Nuovo Messaggio" nella pagina principale della sezione
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Quello che dici è verissimo, ma il trafiletto parla di prezzi fermi ed NTN in calo in Sicilia. Quello che so è che in passato si vendeva eccome. Rispondevi a me o a bigmad?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In Sicilia ci metteremo un anno per raggiungere il nord nella timida ripresa del mercato immobiliare! Resta il fatto che il crollo dei prezzi non c'è stato! A Catania città i prezzi rispetto a 2 3 anni fa sono scesi
Max del 10/15% e il fondo si toccherà nel 2011 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Mi dici quanto quota adesso V.le Mario Rapisardi/Piazza Eroi D'Ungheria/Nesima Superiore alta al mq? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
13,9k di loss...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per radio fanno una pubblicità in cui propongono 105mq + garage a p.zza montessori a 200.000 come nuova costruzione. Io fortunamente sono riuscito a vendere a poco più di 1.600€ mq e da quello che sento in giro mi è andata di lusso. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||