![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Asta con immobile occupato
Buongiorno a tutti,
è da tempo che seguo le aste immobiliari e ritengo che ci possano essere degli ottimi affari. Ho però un dubbio: la legislazione parla chiaro sulle procedure quando l'immobile risulta occupato dal debitore ma........ nella pratica? Ho qualche perplessità ad imbattermi in un immobile occupato. Vostre esperienze? Consigli? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
waiting for crumble
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se c'è un titolo a detenere che sia opponibile all'esecuzione allora tocca rispettare la scadenza del titolo... se l'immobile è occupato dall'espropriato o dai suoi familiari l'atto di aggiudicazione all'asta è anche titolo per l'immissione in possesso
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17060277 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a livorno ci vogliono circa 6 mesi di tempo per liberarlo nel caso in cui si debba ricorrere all'ufficiale giudiziario. io ho la fondata speranza che nel nostro caso non sarà necessario. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
ciao e grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
capita spessissimo...come capita a volte di trovare un occupante diverso. A volte sulle perizie c'è scritto che non è stato possibile verificare lo stato occupazionale. Il perito non è forza pubblica con mandato giudiziale per farsi aprire la porta coercitivamente.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||