![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SALVADANAIO su RADIO24
cominciano ad ammettere le difficoltà...
ma vorrebbero: -abbassare la tassazione di 1% o 2% in caso di prima o seconda casa -cedolare secca -affari se compri locali da affittare a banche o assicurazioni ![]() ![]() bello l'intervento di un milanese che abita in centro: in affitto a 50K/annui ha visto un appartamento simile stessa zona, prezzo 3KK, si domanda che fare... (o meglio si domanda come è possibile)... Risposta: rimani in affitto! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
21/13
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
21/13
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo il rischio... è la favola della deflazione che dimezza i rendimenti dell'immobiliare. Ma se osservi bene salvano tutto. Stampano senza problemi. Appena ci si renderà conto di questo e anche i rendimenti corti gireranno verso l'alto penso che gli effetti possano essere pesanti per i rendimenti immobiliari a quel punto domandati cosa accadrà.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Btp-1Fb17 4% - Borsa Italiana Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'affitto, come rendimento, conviene se si compra bene.
Io ho comprato a 239K cash, 251K comprese le spese del notaio. Percepisco 10.644 Euro lordi di affitto che si rivalutano ogni anno. Certo l'inquilino ogni tanto paga in ritardo, ma paga. Sono piú che soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||