![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aggiudicazione asta - cancellazione pendenze
mi sono aggiudicato un appartamento all'asta, ora nel decreto di trasferimento vedo che spetta a me fare richiesta all'agenzia del territorio per la cancellazione delle pendenze ordinata dal giudice.
Ho contattato l'ag del territorio la quale mi ha detto dei documenti da portare: fra tutti mi chiedono una NOTA DI CANCELLAZIONE PER OGNI FOMALITA' DA CANCELLARE. Molto gentilmente mi hanno anche consiglito il link dove scaricarmi il programma per poter eseguire tali note, ma, aperto il programma, sono rimasto un po' incerto sui dati che mi vengono richiesti. Qualcuno mi può aiutare? Dove posso recuperare i dati che mi servono per compilare correttamente una nota per richiedere all'ag. del territorio la cancellazione di tutte le pendenze? Servono i dati del precedente mutuo aperto dall'espropriato? Grazie L |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
falco, visto che sei un esperto astista, ho una curiosità: poniamo che ad un'asta senza incanto ci siano 2 offerte al prezzo base. Nessuno dei due vuole aumentare. A chi viene aggiudicato?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi lo sa cosa farò da qui a dieci anni... Non mi va di lasciarle così, se io per ipotesi dovessi vendere l'appartamento potrei avere dei problemi andando avanti: se l'ipotetico acquirente dovesse richiedere un mutuo la banca non glielo concederebbe a causa di queste trascrizioni mai cancellate. Vorrei eliminarle per non avere problemi futuri, ma non voglio spendere altri soldi... dite che sia così difficile farlo da soli?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||