Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-11-10, 16:33   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
leonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond repute
aggiudicazione asta - cancellazione pendenze

mi sono aggiudicato un appartamento all'asta, ora nel decreto di trasferimento vedo che spetta a me fare richiesta all'agenzia del territorio per la cancellazione delle pendenze ordinata dal giudice.
Ho contattato l'ag del territorio la quale mi ha detto dei documenti da portare: fra tutti mi chiedono una NOTA DI CANCELLAZIONE PER OGNI FOMALITA' DA CANCELLARE.
Molto gentilmente mi hanno anche consiglito il link dove scaricarmi il programma per poter eseguire tali note, ma, aperto il programma, sono rimasto un po' incerto sui dati che mi vengono richiesti. Qualcuno mi può aiutare?
Dove posso recuperare i dati che mi servono per compilare correttamente una nota per richiedere all'ag. del territorio la cancellazione di tutte le pendenze?
Servono i dati del precedente mutuo aperto dall'espropriato?
Grazie
L
leonardo2010 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-10, 18:41   #2 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949675
falco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da leonardo2010 Visualizza messaggio
mi sono aggiudicato un appartamento all'asta, ora nel decreto di trasferimento vedo che spetta a me fare richiesta all'agenzia del territorio per la cancellazione delle pendenze ordinata dal giudice.
Ho contattato l'ag del territorio la quale mi ha detto dei documenti da portare: fra tutti mi chiedono una NOTA DI CANCELLAZIONE PER OGNI FOMALITA' DA CANCELLARE.
Molto gentilmente mi hanno anche consiglito il link dove scaricarmi il programma per poter eseguire tali note, ma, aperto il programma, sono rimasto un po' incerto sui dati che mi vengono richiesti. Qualcuno mi può aiutare?
Dove posso recuperare i dati che mi servono per compilare correttamente una nota per richiedere all'ag. del territorio la cancellazione di tutte le pendenze?
Grazie
L
Da solo non ce la puoi fare, dai l'incarico a un visurista , comunque dopo 20 anni scadono e se non la vendi non cancellerei un bel niente !
falco d'oro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-10, 19:22   #3 (permalink)
fuck fake feckless

L'avatar di Facts

Popolarità: 42949676
Facts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da falco d'oro Visualizza messaggio
Da solo non ce la puoi fare, dai l'incarico a un visurista , comunque dopo 20 anni scadono e se non la vendi non cancellerei un bel niente !
falco, visto che sei un esperto astista, ho una curiosità: poniamo che ad un'asta senza incanto ci siano 2 offerte al prezzo base. Nessuno dei due vuole aumentare. A chi viene aggiudicato?
Facts non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-10, 19:24   #4 (permalink)
Member

L'avatar di bruno182

Popolarità: 42949676
bruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie
L
nel mio caso ha fatto tutto il tribunale...mi hanno chiamato e consegnato dei documenti che poi ho portato in conservatoria.... anticipato i soldi il tribunale mi ha rimborsato 2 mesi dopo
bruno182 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-10, 19:27   #5 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

falco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Facts Visualizza messaggio
falco, visto che sei un esperto astista, ho una curiosità: poniamo che ad un'asta senza incanto ci siano 2 offerte al prezzo base. Nessuno dei due vuole aumentare. A chi viene aggiudicato?
Bel dilemma! Non so risponderti, andranno a sorteggio ??

salutoni
Vecchio 21-11-10, 15:37   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 0
leonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond reputeleonardo2010 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da falco d'oro Visualizza messaggio
chi lo sa cosa farò da qui a dieci anni... Non mi va di lasciarle così, se io per ipotesi dovessi vendere l'appartamento potrei avere dei problemi andando avanti: se l'ipotetico acquirente dovesse richiedere un mutuo la banca non glielo concederebbe a causa di queste trascrizioni mai cancellate. Vorrei eliminarle per non avere problemi futuri, ma non voglio spendere altri soldi... dite che sia così difficile farlo da soli?
leonardo2010 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-10, 19:32   #7 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

Citazione:
chi lo sa cosa farò da qui a dieci anni... Non mi va di lasciarle così, se io per ipotesi dovessi vendere l'appartamento potrei avere dei problemi andando avanti: se l'ipotetico acquirente dovesse richiedere un mutuo la banca non glielo concederebbe a causa di queste trascrizioni mai cancellate. Vorrei eliminarle per non avere problemi futuri, ma non voglio spendere altri soldi... dite che sia così difficile farlo da soli?
Le concelli prima del rogito, perchè farlo adesso ?
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.