![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio clausola spese condominiali
Mi servirebbe un consiglio su una clausola da inserire nel compromesso.
Situazione: elevate spese condominiali straordinarie già deliberate. Se le accolla il venditore. Non è quindi questo il problema. Mi vorrei tutelare dall'eventualità che qualche altro condomino non paghi tali spese e vengano richieste a me in futuro (dato l'importo sono state spalmate sui prossimi 4 anni). Il notaio mi ha consigliato di inserire clausola a tal riguardo. In pratica dovrei scrivere che la parte venditrice, con riferimento alle spese condominiali precedenti la data del rogito, mi da il diritto di rivalsa su di essa nel caso in cui qualche altro condomino non paghi quelle spese e vengano a me richieste. Mi aiutereste a formulare una clausola a tal riguardo in legalese? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il tema affronta la vasta problematica della solidarietà passiva rispetto ai debiti condominiali |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15045612 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti rigiro la domanda: perchè dovrei sobbarcarmele io compratore? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
! Peccato non sia riuscito a trovare niente in questi mesi, adesso si ritornera' ad aumenti a 2 cifre
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||