![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a che ora è la fine del mondo???
a che ora è la fine del mondoooo
che ora è???? mi scusi ligabue se ho stonato un po' l'acuto ![]() just a question , il grafichino con le rilevazion idei valori immobliari che appare sul sito "immobiliare.it" quanto è affidabile e veritiero? perchè se lo fosse sufficentemente , ad oggi non si intravedrebbe nessuna fine del mondo...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
30sono non1dimeno
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non sono per nulla corretti... in questa discussione se n'è parlato
dove posso trovare i prezzi "ufficiali" al mq ? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi piacerebbe fosse vero ma non credo sia cosi cmq è semplicemente una media dei prezzi degli annunci pubblicati sul loro portale per quella zona... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che di questi tempi si possa trovare qualcuno disposto a concedere uno sconto maggiore rispetto al passato penso sia vero... che tutti i venditori siano invece pronti a tagliare in grosse percentuali le loro richieste mi è sempre sembrato un qualcosa di non molto realistico.. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||