![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
riapriamo il discorso inflazione ?
sino a qualche tempo fa ero convinto anch'io, pur se dubbioso, che stessimo dirigendoci verso un periodo di deflazione, con conseguente deprezzamento del valore degli immobili, ora sono quasi certo che non andrà così, per quel che può valere la mia opinione
![]() in tal caso siete sicuri che gli immobili caleranno ancora molto di prezzo ? e ... ricordate che l'inflazione può coesistere anche con un basso volume di consumi
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per me andiamo verso una stagnazione
![]() a parte le battute , prezzi immobiliari NOMINALI sostanzialmente invariati ( oscillazioni di 1-- 3% annue ) e prezzi reali erosi dall'inflazione per quel che può valere la mia opinione se un crollo delle quotazioni ci doveva essere si sarebbe già verificato . I cali maggiori in sostanza si son già avuti. sempre secondo il mio punto di vista. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
NUMBER ONE
perchè l'unico modo che vedo per ripianare gli immensi debiti degli stati è una super fiammata inflazionistica che li bruci in pochi anni ... bernacco sta facendo del suo meglio per alimentarla
e si sa che una fiammata non distingue tra buoni e cattivi, brucia tutto tranne quello che non può ; oro e case in primis
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Citazione:
greci ![]() portoghesi ![]() ![]() o irlandesi ![]() ![]() ![]() ... ed anche altri
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30550254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Diversa e' invece l' inflazione che si sta sviluppando in Cina , che e' spinta dal benessere crescente . In ogni caso fino a che non si riprende la borsa , l'immobiliare non potra' muoversi , parere personale . |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I prezzi degli immobili risentono molto di più della capacità di risparmio, del livello di occupazione, e dal costo e dall'accesso (facilità) al credito. Le fluttuazioni della borsa influiscono in minima parte. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||