![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
fuoco e fiamme
|
Astagiudiziaria SENZA INCANTO
Astagiudiziaria SENZA INCANTO
domanda secca: asta giudiziaria per un appartamento supponiamo base d'asta 100000euro rilancio minimo 2000 euro asta giudiziaria SENZA incanto (con le buste per intendersi) proposta di acquisto di 100000euro (con relativo assegno circolare del 10% quindi 10000euro in busta ) UNICO partecipante vale l'offerta di 100000euro? qualuno obietta asserendo di una possibile nullità non essendo comprensivo del rilancio mimimo di 2000euro... Che mi dite? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in quella con incanto di norma bisogna tener conto del rialzo minimo...ma è cmq sempre specificato... e cmq anche nell offerta senza incanto si è presenti all'apertura della busta... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23553787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
puoi offrire anche solo 100 euro in più e se sei solo te l'aggiudichi, in caso contrario si parte dall'offerta più alta e poi si rilancia in multipli di 2000 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
fuoco e fiamme
|
offrire 100 euro in più ad esempio 100100euro ... ma non si sarebbe fatta l'offeerta minima comprensiva del rilancio minimo. Si ritorna al punto di partenza . Penso che offrire 100 euro più della base d'asta ma sempre meno di qualla comprensiva del rilancio minimo equivalga all'offrire solo la quota della base d'asta....
comunque che io sappia nell'asta senza incanto se nn è specificato diversamente vale l'offerta base...come ha scitto sopra Bruno Nelle aste con incanto so per esperienza che per aggiudicarsi l'asta si è OBBLIGATi (anche se soli) a fare almeno un rilancio, pena asta deserta Nell'asta senza incanto con busta, se c'è almeno 1 offerta (almeno prezzo base) l'asta avrà sicuramente esito Ultima modifica di gianfranz : 16-11-10 alle ore 17:01 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho partecipato ad entrambe le modalità ed è effettivamente cosi.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||