![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14902618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Preliminare d'affitto
Ho sottoscritto un preliminare d'affitto per bloccare un immobile a detta dell'agente immobiliare molto richiesto zona bovisa milano (nuovo politecnico design) dopon aver visto un loft similare in vendita in quanto quello in affitto non ancora liberato. Ieri sera passo a dare un'occhiata e mi imbatto negli attuali inquilini (ragazzotti studenti credo) che mi dicono che non hanno intenzione di uscire dall'immobile dato che hanno in mano un contratto. Ho anche firmato un assegno (non incassato) di 500 eur a favore del locatore (che non conosco) come deposito.
Cosa faccio ora? Mi inc... o vedo come vanno le cose senza dire nulla all'agente, aspettandi suoi passi? Grazie a tutti Pier |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||