![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 14902618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Deduzione costi affitto immobile c3
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto su questo tema: ho aperto la P IVA come lavoratore autonomo/consulente libero professionista (senza iscrizione alla camera di commercio) e mi piacerebbe capire se posso e in che % scaricare i costi dell'affitto di un immobile commerciale (laboratorio con presenza di persone, accatastato c3), e la differenza (sempre fiscale) rispetto ad un immobile A10 (uso ufficio). Grazie Pier |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 14902618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il mio problema č proprio questo: non essendo la mia un'attiivtą commerciale come posso scaricare i costi d'affitto di un immobile c3 (laboratorio)? Il consulente immobiliare mi ha detto che posso, il commercielista si deve informare (potrei farlo con un immobile A10 uso ufficio)....non so cosa fare... Ciao e grazie Pier |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||