![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1818530 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquisto prima casa e durata della residenza
In società con mia sorella ho acquistato un appartamento presso il comune "Beta" con data di rogito maggio 2009 e vi ho traferito la residenza dal comune "Alfa" (dove risiedevo e dove tuttora ho il domicilio) nell'aprile 2010 per usufruire delle agevolazioni prima casa.
In realtà in quella casa ci vive solo lei, io non mi sono mai spostato dal paese in cui risiedevo,infatti ho solo spostato la residenza ma non il domicilio. La mia domanda è la seguente: quando posso trasferire nuovamente la residenza del paese in cui risiedevo prima dell'acquisto? Quanto tempo deve trascorrere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- Dopo 5 anni di residenza non hai l'obbligo di ricomprare - Prima se hai risieduto per la maggior parte del tempo intercorso salvi il 3% ma devi ricomprare ? ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||