![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
L'agente immobiliare : "Carissimo Charles, pensi di confermare entro 2gg...???"
Sì... accade anche questo... io che non ho voglia di acquistare e l'agente immobiliare che con estrema dimestichezza mi chiede se penso di bloccare l'immobile in vendita entro 2 giorni netti...!!!
![]() Io gli ho proposto uno sconticino di almeno 30.000 Euro... e lui si altera... dicendomi che non sono tanto convinto di acquistare il suo immobile e che non ne comprerò mai...!!! ![]() Ma ha fumato un crack o dell'acido...???
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
![]() Poi cercò di farmi capire che da lunedì (un mese fa ed oltre) i lavori sarebbero ripresi alla grande...!!! ![]() Ad oggi è tutto lì fermo come 40gg fa...!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se si lamenta digli che la proposta la fai perché giusto sotto natale... da gennaio lo sconto che chiederai sarà di 60K
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8523617 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me con queste risposte alimentate il vostro ego ma non fate un buon servizio a chi vi legge.
La verità è che con certe logiche, come considerare gli agenti immobiliari e costruttori alla canna del gas pronti ad accettare tutte le vostre paturnie e pretese di sconto, nessuno vi venderà mai niente. Fate pure i vostri discorsetti nel forum ma il mondo reale non funziona come dite voi. Tutta questa disponibilità e sconti non esistono. E chi cerca casa sul serio questo lo sperimenta sulla propria pelle e lo può testimoniare. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Una proposta del genere mi farebbe rizzare le antenne, non solo i capelli. Attiverei immediatamente geometra, avvocato e direttore di banca per sapere con chi ho a che fare, per non trovarmi poi io alla canna... del tram... Per quanto riguarda gli sconti, alla prima visita un costruttore, senza che gli chiedessi nulla mi ha proposto uno sconticino del 10%, cosi', per venirmi incontro (mai visto prima... ) piu' un ulteriore 5 se gli anticipi erano corposi. Poi, se le fatture venivano via "bene", magari ci veniva qualcosa in piu' aggratis... E non e' uno alla canna del gas. Tutt'altro. Certo che partiva da prezzi un po' alti rispetto alla zona, ma e' unanimemente riconosciuto come quello che da' le finiture migliori.
Ultima modifica di Wile E. Coyote : 09-11-10 alle ore 17:11 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22428419 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||