![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rapporto Vendita [Roma - Montespaccato]
Volevo postare il rapporto di una vendita freschissima :
Zona Montespaccato-Via della Maglianella (punto tranquillo) Appartamento 55 Mq completamente ristrutturato come nuovo (porta blindata, finestre nuove, pavimenti nuovi, soppalco, cassaforte ecc) + balcone + Posto Auto Prezzo 190.000 euro Il proprietario e' uno che lavora nell'edilizia e ha voluto ristrutturare l'appartamento per venderlo subito, senza perdite di tempo : c'e' riuscito Prezzo di vendita di partenza 220.000 euro proposta 190.000 accettata subito Venduto dopo una settimana. Complimenti al venditore e congratulazioni all'acquirente Io un anno fa ho visto nella stessa zona in vendita delle vere stamberghe oscene a 200.000 senza posto auto e da ristrutturare completamente. Spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Direi che al venditore è andata di stralusso, anche perchè a Montespaccato in questo momento si trova parecchia roba simile e che parte già sotto i 200k
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo piano. Il venditore era molto soddisfatto.
Ha ristrutturato l'appartamento dove vive la madre e contemporaneamente ha fatto lo stesso nell'appartamento di sua proprieta' nello stesso stabile. Prima la casa in questione era in locazione. Era felicissimo di essersi tolto quel fardello e vedere che la sua idea ha avuto successo : ristrutturare e vendere senza perdite tempo. Tanto dovevano ristrutturare l'altra casa, tanto valeva fare anche questa. il trend ribassista e' confermato ![]() PS la casa era perfetta, (tutto nuovo) ho visto le foto.. entri e ci abiti. cosa chiedere di piu' ??? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5225879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
seguivo questa da circa un mese
Appartamento in Vendita a Roma #17150379 - casa.it stava a 199k oggi la ritrovo a 185k! c'è da dire che vicino a questo edificio forse ci costruiranno circa 90000 mc(o 9000 nn so di preciso boh) di nuove case,perchè ho visto manifesti di protesta degli abitanti,forse i proprietari la percepiscono come una minaccia...comunque -14000.bye |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||