Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-11-10, 22:22   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Ribotrex

Popolarità: 6741999
Ribotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond reputeRibotrex has a reputation beyond repute
Ipotecare o no?

Salve a tutti,

in ambito immobiliare non ho nessuna esperienza e vi elenco velocemente il mio dubbio "speculativo".

Ho una abitazione "prima casa" da circa 5 anni acquistata senza mutuo, dopo circa due anni ho acquistato un appartamento in montagna, sempre senza mutuo, segnalatomi da un amico per 60.000 euro e ho speso circa 20.000 per ristrutturarlo.

Col senno di poi vorrei riavere un pò più liquidità sul conto per le mie operazioni finanziarie, mi accontenterei di 40.000 euro circa.

E' possibile fare un prestito/mutuo a posteriori? meglio banca o finanziaria?

Ps: se mi portano via l'appartamento non mi strappo i capelli, saro' costretto ad andare al mare in quello della moglie

So' che la richiesta è strana ma al momento ho solo banche online e mi trovo in difficolta a chiedere ad una persona "fisica".
Ribotrex non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-10, 13:46   #2 (permalink)
Member

L'avatar di sisimomo

Popolarità: 42949678