![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
affitto prima casa
salve,
ho letto tante cose su questo argomento.. ma in realtà io mio caso specifico non l'ho ancora trovato. sto acquistando casa sul lago d'iseo: prima casa con iva al 4%, e ci sposterò anche la residenza ovviamente (al momento io e la mia famiglia viviamo in un'altra regione dove io ho anche l'attuale residenza). il mio lavoro mi tiene lontana da casa per molto tempo, ossia mi sposto di settimana in settimana in posti diversi. in mia assenza potrò affittare l'appartamento con contratti settimanali regolari? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5095900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Della tua casa fai quello che ti pare, l'importante è prendere la residenza nei termini previsti..... magari iò prima possibile... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
- forexatore -
|
Citazione:
![]() io pero' la residenza prima casa ce l'ho gia' (anche io sono spesso via per lungo tempo ) e vorrei affittarla per periodi piu' lunghi anche con un classico affitto regolarmente registrato di n anni riservandomi l'uso magari solo di una stanza (per mantenere la residenza ... ) e' possibile ?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||