![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Notate le palle "potere d'acquisto è ai massimi dai 10 anni", cose da pazzi! Il potere d'acquisto è ai minimi da sempre, forse dell'intero secolo. "Tassi bassi e prezzi scesi dell'1%, forse è il momento di...." ahahahahah. Povero corrierone in balia delle lobby |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5904199 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per come sembrerebbe aver iniziato a fare Draghi l'altro giorno, e sempre meglio tardi che mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20522688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si veramente ridicolo il corriere...ma ormai si sa che è in mano alle lobby dei palazzinari.
oltretutto non si capisce chi dovrebbe acquistare...i cassaintegrati con cassa integrazione in scadenza a fine 2010 o i tanti nuovi disoccupati e inoccupati che dopo il crac di questi ultimi 2 anni non riescono a riposizionarsi? Lo stesso draghi non ha potuto nascondere che la situazione dal punto di vista occupazionale è più grave di quello che si vuol far credere. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non che ce ne sia bisogno (avete commentato esaustivamente) tuttavia mi aggiungo volentieri ai detrattori dell'articolo dl Corriere.
Avevo guardato anch'io il filmato sul sito e ne ero rimasto talmente disgustato che non ho neppure avuto voglia di linkarvelo. Siccome lo avete fatto voi allora spendo due parole per commentarlo. E' avvilente vedere il punto a cui è arrivato il giornalismo in Italia. Non solo il servizio è elementare (non semplice ma elementare!) ma, anche, stupido. Siccome i prezzi a Milano sono calati mediamente dell' 1,1% (secondo loro, sigh!) ed i tassi sono bassi è giunto il momento di acquistare. Ma attenzione: guardare bene la location. Questo, in sostanza, il messaggio. A parte che su questo Forum sono state fatte fior di analisi che al confronto meriterebbero il nobel per l'economia; c'è (nel Corriere) una tale tanto evidente quanto inconsistente spinta all'acquisto che viene veramente da pensare che siano prezzolati. E che saranno veramente pochi i polli che abboccheranno a simil penoso invito. Mi pare che abbia veramente ragione Grillo: se cessassero gli odiosi finanziamenti pubblici quei cavoli di giornali finirebbero sul lastrico e chiuderebbero! Cosa auspicabile e foriera di grandi vantaggi per tutti noi..................... Stamattina, mentre aspettavo mio figlio in piscina, ho comprato (praticamente per automatismo) La Repubblica: è di una noia mortale e mi sono ripromesso che è stata davvero l'ultima volta. Se proprio riesco a trovare il tempo di leggere della carta stampata, l'unico giornale che non mi provoca conati o sonno immediato è Il Fatto. Cercherò di ricordarmelo la prossima volta......................... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||