![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18099732 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una villetta a Detroit
Avete visto cosa si puo' comprare laggiu' con meno di 40000€, villette di 200 mq stile coloniale a pochi km dal centro storico della citta', sto girando da alcuni giorni sul sito trulia real estate.. 12376 Monica Street, Detroit MI - Trulia, giro con street view e vedo giardini curati..nessun abbandono, case che sono state vendute nel 2009 a 200.000 dollari ed ora ne chiedono 30/40.000.. sto veramente pensando di comprarne una...qualcuno sa quali possano essere le controindicazioni..?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
angry and furious
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io trovo che sia pazzesco questo ragionamento secondo il quale tu vorresti comprare una casa, non perchè ti serve, ma solo perchè costa molto meno di un tempo.
Ti sei chiesto perchè se ieri costava 200 oggi costa 40? Forse qualche ragione c'è e magari non è così bella... Ribadisco che è PAZZESCO! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da wikipedia
Detroit è l'undicesima città degli Stati Uniti per popolazione con 900.198 abitanti (4,4 milioni nell' area metropolitana) secondo le stime del 2004: si tratta di metà della popolazione che la città aveva al suo apice negli anni cinquanta. unisci l'ulteriore crisi degli ultimi anni di gm ford e chrysler, la violenza che la colloca ai primi posti negli usa e le alte tasse sulla casa e capisci da dove esce il prezzo di 40k |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 30026771 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vorrei ricordare che Detroit e' una citta' "inversa", ossia il centro e' un quartiere fantasma paragonabile alle periferie delle grandi citta', abitato in prevalenza da neri e tutt'altro che "raccomandabile". La periferia invece e' il vero centro, pertanto se questa casa e' vicino al centro, io non la comprerei neanche se mi pagano loro.
Comunque...fate voi insomma. Poi a Detroit....ma un posto peggio no??? Fosse almeno Miami, o San Diego...ma Detroit? Che ci vai a fare, a vedere i Pistons? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30026771 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Detroit e' una GRANDE occasione. Ma solo per chi CONOSCE la citta' e i quartieri. Io essendo in America non mi sono mosso pur potendo comprare case a 10000 dollari. Se fosse vicino a casa magari avrei pure rischiato il gioco (visto i prezzi) ma il crimine bisogna sapere dove e' localizzato. Mai comprare a scatola chiusa
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||