![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
un somaro
Popolarità: 40410187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consulenza Geometra& Architetto
Un saluto a tutti, avrei bisogno di una consulenza.
Ho appena acquistato una casa nuova. Ho l'impressione che mia abbiano sbagliato la piastrellatura. Secondo te va fatta come in esempio A o B. Grazie Rispondete solo se competenti Grazie ancora ! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Solitamente la partenza è derminata dal top della cucina o altro e quindi la tagliata è nell'angolo. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3765849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MIII dopo 20 di libera professione!!!!! ci si attacca anche a questo???
Quando sino a due giorni prima si dormiva nelle caverne con i funghi che nascevano da tutte le parti??? O nelle case di paglia che tutt'oggi sono considerate lusso in certe zone!!!!!! Vedi liguria santamargherita portofino sestri levante!!! Friulli Venezia giulia, costa Amalfitana, Isole ecc.ecc... Bastava mettersi d'accordo nooo??? Si parla di rivestimenti hai controllato dove sono state attaccate o di cosa son fatti i muri??? Penso che sia un poco più importante visto che dormi e vivi sotto un tetto che peserà 100 tonnellate!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
; mettiamo i pezzi dove non si vedono,ad esempio dietro la colonna frigo o la porta.Solitamente se ne parla prima, non dopo. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||